venerdì 28 settembre 2012

WIR ZIHEN AUS!! (eMMe cambia Casa!)



di eMMe



Home Sweet Home
(Grazie Jim Kazanjian per averci prestato senza saperlo questa bellissima foto)


E´passato del tempo dal mio ultimo Post.. l´assenza é stata piú lunga del previsto.

Ora, non che mi voglia giustificare, ma ci sono diverse e piú che valide ragioni che giustificano la cosa.

Prima di tutto: strameritate vacanze e scorta di Sole e Mare a Korčula, meravigliosa isola croata a cui é seguito un certo tempo per riprendersi dal trauma da ritorno.

E poi, novitá delle novitá: pure eMMe é cresciuta ed é arrivato anche per lei il momento di prendere casa per conto suo!
Ci stacchiamo da Bambini a Berlino, a cui vanno infinite grazie per averci dato i natali, stimolato e soprattutto pubblicato fino ad ora. E nasce eMMe..Wie Mutter in BerliN - Partorire con la Frangetta perfettamente a posto SI PUÒ!

Se volessi mettere una colonna sonora al solenne momento, metterei questa.

Era giunta l´ora di metterci in un contesto che ci rappresentasse di piú per quello che siamo (disgraziati senzadio!) e di introdurre qualche novitá.

Si parlerá di Cucina (ancora), di Berlino (qui siamo e per ora chissemove), di Bambini (non parlarne sarebbe difficile dato che al momento ci tengono, senza eufemismi, ben stretti per le palle), ma anche di altro, tanto altro, tutto quello che ci verrá per la capa, precisamente.

Sará come spalancarvi le porte di casa, la MIA casa, quella di eMMe, il suo Mondo, i suoi Amici (da qui il plurale usato fin´ora..non era un plurale majestatis - vi eravate preoccupati, vero?).
Non saró sola ma trovere qui i post di vecchi - KiKi, Be - e ancora altri.

Fa un po Barbie, vero?
Calatela in contensto piu gothic-industrial , dimenticate la plasticosa tettona bionda sempre vestita di nauseabondo rosa e ci siete.
Esatto, via i tettoni a punta e le gambe sproporzionatamente lunghe (mi dispiace per voi), ma, sopraogni e soprattutto, VIA LA BIONDEZZA!
Una cosetta piu Elvira La Vampira diciamo, intrappolata in uno scenario domestico, infarcito di biberoni e cacca di pannolino, e di tante altre cose che non avevo esattamente immaginato per me, ma che, prese con il giusto spirito, e con il proprio gusto, eliminano completamente il problema noia, ci potete contare!

Ecco qui la nostra Barbie Goth nella sua pratica confezione

Quindi, banditi teneri orsetti ed abominevoli Kinder Lieder, rinunciato (o mai considerato) al mito della Mammaperfetta, della SouleMama dei miei coglioni, affrontiamo la nostra condizione a testa alta e possibilmente con la frangetta ben a posto!

Per chi fosse interessato e per comoditá ho copiato in questo Blog i post precedentemente pubblicati da me, KiKi e Be in Bambini a Berlino. Ovviamente li trovate anche li insieme a tante altre informazioni e a molto piú buonsenso di qui.

Vorrei fare una precisazione anche sulla struttura di questo Blog, interfaccia ecc.: io non ne capisco un benamato tubo!
Sono negata in queste nerdate, mi innervosisco quando devo leggere istruzioni, scaricare apps, cazz e mazz..
Vorrei delle funzionalitá che non riesco ad impostare, quello spostato un po piú in li, l´altro un po piú in qui..
É un accrocchione, un gran work in progress.. anche li vediamo che succede..

Ma si, let´s make it Wabi-sabi! Comunque vada sará un successo, o no?

In ogni caso, sempre e comunque, BENVENUTI a casa di eMME!







Nessun commento:

Posta un commento